

Aggiornato:
Sempre nel centro della città, nel corso del medesimo servizio, i carabinieri hanno rintracciato e tratto in arresto, in esecuzione all’ordine di carcerazione, emesso dal locale tribunale un 38 brasiliano, residente in San Nicola La Strada, resosi irreperibile dal 20 ottobre u.s., dovendo lo stesso espiare la pena di anni 4, mesi 1 e giorni 21 di reclusione per i reati di “induzione e sfruttamento della prostituzione”, commessi a Caserta dall’ottobre 2016 al settembre 2017.
Inoltre, sono stati deferiti in stato di libertà:
– una 49enne ed un 23enne che, a seguito di perquisizione domiciliare, sono stati trovati in possesso di artifizi pirotecnici di fattura artigianale del tipo “bomba carta” del peso complessivo di kg.6 circa di cui è vietata la detenzione. Il materiale sottoposto a sequestro per campionatura e immediata distruzione;
– un 38enne del di Caserta che controllato si è rifiutato di sottoporsi ad accertamento del tasso alcolemico ed un 27enne sempre di Caserta sorpreso alla guida in stato d’ebbrezza.
Concorso pubblico del Comune di Santa Maria Capua Vetere per 5 posti di Istruttore Amministrativo… Leggi tutto
Due posti di Collaboratore di Amministrazione VII livello presso INFN Napoli, a tempo determinato per… Leggi tutto
Tre rari pesci di acque profonde ricordano i cavallucci marini, ma la somiglianza potrebbe essere… Leggi tutto
Un sistema di difesa batterico sembra attivare il proprio veleno solo quando il virus invade… Leggi tutto
Un osso di 75.000 anni conserva un possibile segno di violenza: la lesione suggerisce una… Leggi tutto
Due leghe sperimentali resistono alla frattura a -253 °C grazie a trasformazioni interne che assorbono… Leggi tutto