foto da facebook
Accusa un malore alla guida della propria Fiat Punto, invade la corsia opposta e si schianta contro la motrice di un tir. È questa la sequenza del fatale incidente avvenuto verso le 10 a San Tammaro dove ha perso la vita Maria Pia Melone, 66enne residente a San Tammaro che nel percorrere via Carditello a bordo della propria auto all’incrocio con la Strada Statale 7 Bis ne ha perso il controllo a causa di un malore improvviso.
L’auto ha invaso la carreggiata opposta e nel mentre sopraggiungeva la motrice di un tir che nonostante una manovra elusiva non ha potuto evitare l’impatto. Il conducente ha allertato i soccorsi. Il personale del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna. I vigili del fuoco del distaccamento di Aversa hanno provveduto a fornire assistenza al personale sanitario ed alla messa in sicurezza dei veicoli. Gli agenti del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere cercano di far luce sulla dinamica del tragico incidente. Da una prima ricostruzione un arresto cardio circolatorio sembrerebbe esser stata la causa del malore della donna che ha portato alla perdita di controllo del veicolo.
La salma di Maria Pia Melone è stata trasportata presso l’istituto di medicina legale di Caserta a disposizione dell’autorità giudiziaria. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati.
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto