AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 21:16
13.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 21:16
13.7 C
Napoli

Albero si abbatte in strada: chiuso il cimitero di Salerno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Forti raffiche di vento e violenti acquazzoni stanno interessando Salerno e la provincia dalla notte scorsa. A causa della caduta di un albero, risulta interrotto il transito della statale 88 al confine tra il comune capoluogo e Pellezzano.

Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco per ripristinare la viabilita', rimuovendo il grosso arbusto. Quale percorso alternativo, il sindaco di Pellezzano indica la strada provinciale 27, ma invita tutti "alla massima prudenza" e "di uscire di casa solo se strettamente necessario". Nel frattempo, i Comuni di Salerno e di Pellezzano hanno disposto la chiusura, per l'intera giornata, del cimitero comunale a causa delle avverse condizioni meteo. Disagi si registrano anche nella Valle dell'Irno e nell'agro nocerino sarnese a causa di allagamenti.

La protezione civile di Mercato San Severino consiglia di "evitare il transito sulla Sp 309 per acqua e detriti su strada".

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno
A Sapri, dopo l'alluvione di pochi giorni fa, resta alta l'attenzione. Percio', l'invito del primo cittadino e' di "non uscire se non per motivi di estrema necessita' durante i fenomeni atmosferici e di mettere al riparo beni e proprieta'". Intanto, e' chiuso il cimitero comunale ed e' vietato stazionare in prossimita' di canali, alberi e lungomare. (

 

Articolo pubblicato il 6 Dicembre 2020 - 13:55 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!