Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso uno stabile di piazza Nicola Ilardi dove un uomo, accortosi della loro presenza, ha lanciato una busta dal balcone della propria abitazione.
I poliziotti hanno recuperato la busta contenente 11 involucri con 11 grammi circa di canapa indiana e, una volta entrati nell’appartamento, lo hanno bloccato; inoltre, hanno controllato anche un’altra abitazione dell’edificio in cui hanno sorpreso una donna in possesso di 12 involucri con 9 grammi circa della stessa sostanza e di 7.100 euro.
Domenico Longobardi, 47enne con precedenti di polizia, e R.P., 62enne, entrambi oplontini, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto