Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Caserta e Provincia

Terra dei Fuochi, controlli interforze: 7 denunciati

Pubblicato

il

terra dei fuochi,denunciati


 Quattro imprese sono state sequestrate, e sette persone denunciate nel corso di effettuati ieri dalla task force contro lo smaltimento illecito di rifiuti ed i roghi ad Ercolano e Caserta.

Tre gli automezzi sequestrati, otre ad attrezzature, a circa 185 tonnellate di materiale vario ed a 32 mila metri quadri di aree . Sono state inflitte sanzioni per oltre 44 mila euro. Nei sono stati impegnati 30 equipaggi per un totale di 69 unita’ interforze, che hanno effettuato posti di blocco sulle vie di accesso alle a’ o ai siti in cui abitualmente vengono abbandonati i rifiuti

 

Continua a leggere
Pubblicità

Caserta e Provincia

Picchia genitori che non gli danno la card del reddito di cittadinanza

Pubblicato

il

Pubblicità'

picchia genitori reddito di cittadinanza
Pubblicità'

 Ha malmenato i genitori che si erano rifiutati di consegnargli la carta elettronica del reddito di cittadinanza.

Protagonista un 34enne di San Prisco, che e’ stato arrestato e condotto in carcere dalla Polizia di Stato per i reati di maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione aggravata e resistenza a pubblico ufficiale, avendo l’uomo aggredito con calci e pugni gli agenti intervenuti. L’operazione e’ stata effettuata dai poliziotti del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere, che sono intervenuti nell’abitazione dove il 34enne convive con la madre e il padre. Sono stati questi ultimi a chiamare gli agenti, denunciando al loro arrivo di essere stati picchiati dal figlio, e raccontando le violenze quotidiane subite per mano del 34enne. Da immediati accertamenti e’ poi emerso che l’uomo aveva gia’ riportato una condanna per maltrattamenti in famiglia.

Le Notizie più lette