foto da sala stampa questura di salerno
In particolare, nella tarda serata di ieri, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore hanno tratto in arresto, in Nocera Inferiore, tre persone resesi responsabili in concorso tra loro del delitto di detenzione finalizzato allo spaccio di sostanza stupefacenti.
Il risultato ottenuto è particolarmente significativo vista la varietà dello stupefacente sequestrato e della somma di denaro rinvenuta:
– 1.145,33 grammi di marijuana,
– 417,44 grammi di hashish
– 342,37 grammi di cocaina.
– 5290 euro in contanti.
I poliziotti hanno con tale intervento scardinato una piazza di spaccio a cui si riforniva una cospicua platea di assuntori.
L’operazione di polizia giudiziaria è stata particolarmente movimentata in quanto all’atto dell’irruzione il proprietario dell’abitazione, A.V., classe 1980, di Nocera Inferiore, pluripregiudicato, unitamente a due complici P.A. classe 1988 e S.M. classe 1988, vistisi scoperti tentavano di disfarsi dello stupefacente lanciandolo dal balcone. I poliziotti, ben consapevoli di quanto potesse succedere prima dell’ intervento, condotto con l’ausilio dell’unità di un cane antidroga, avevano opportunamente circondato l’immobile in modo da bloccare ogni via di fuga e da accertare quello che poi è realmente accaduto.
La minuziosa pianificazione del servizio portava all’individuazione di quello che ben può definirsi un supermarket della droga.
I tre arrestati venivano, in serata, su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, tradotti alla Casa Circondariale di Fuorni (SA).
Caivano -Blitz nel Parco Verde: piazza di spaccio smantellata prima dell’apertura. Tre arresti Una piazza… Leggi tutto
Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto
Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto
Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto
Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto
Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto