Scoperto a Nocera Inferiore il Supermarket della droga: presi tre pusher

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Nell’ambito di articolati e complessi servizi di polizia giudiziaria condotti con professionalità e tenacia dai poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, all’esito di prolungati servizi di osservazione, gli investigatori irrompevano all’interno dell’abitazione privata di A.V., classe 1980, di Nocera Inferiore, pluripregiudicato.

In particolare, nella tarda serata di ieri, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore hanno tratto in arresto, in Nocera Inferiore, tre persone resesi responsabili in concorso tra loro del delitto di detenzione finalizzato allo spaccio di sostanza stupefacenti.

Il risultato ottenuto è particolarmente significativo vista la varietà dello stupefacente sequestrato e della somma di denaro rinvenuta:

–         1.145,33 grammi di marijuana,



    –         417,44 grammi di hashish

    –         342,37 grammi di cocaina.

    –         5290 euro in contanti.

    I poliziotti hanno con tale intervento scardinato una piazza di spaccio  a cui si riforniva una cospicua platea di assuntori.

    L’operazione di polizia giudiziaria è stata particolarmente movimentata in quanto all’atto dell’irruzione il proprietario dell’abitazione, A.V., classe 1980, di Nocera Inferiore, pluripregiudicato, unitamente a due complici P.A. classe 1988 e S.M. classe 1988, vistisi scoperti tentavano di disfarsi dello stupefacente lanciandolo dal balcone. I poliziotti, ben consapevoli di quanto potesse succedere prima dell’ intervento, condotto con l’ausilio dell’unità di un cane antidroga, avevano opportunamente circondato l’immobile in modo da bloccare ogni via di fuga e da accertare quello che poi è realmente accaduto.

    La minuziosa pianificazione del servizio portava all’individuazione di quello che ben può definirsi un supermarket della droga.

    I tre arrestati venivano, in serata, su disposizione  del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, tradotti alla Casa Circondariale di Fuorni (SA).


    Torna alla Home


    Si è spento a Roma all'età di 88 anni Italo Ormanni, magistrato di lungo corso e figura di grande spessore culturale. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "Forum", Ormanni ha dedicato la sua vita alla lotta contro la criminalità e alla valorizzazione del patrimonio...
    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato un '5' che vince 129.050,31 euro. Il jackpot per il prossimo concorso sale 92.800.000 euro. Questa la combinazione vincente del concorso di oggi del Superenalotto: 9, 18, 65, 70, 75, 87. Numero Jolly: 53. Numero SuperStar: 81. Queste le quote del...
    Secondo quanto emerso da un incontro in Prefettura a Bologna, serviranno circa tre mesi per svuotare l'acqua dalla centrale idroelettrica di Bargi sul lago di Suviana, situata nell'Appennino tosco-emiliano. Il prefetto Attilio Visconti ha dichiarato che, se tutto procede come previsto, lo svuotamento potrebbe avvenire entro la fine di luglio,...
    Eseguito dal prof. Giovanni Muto, medico campano, si tratta della prima cistectomia radicale in paziente mono-rene, con asportazione del tumore per via vaginale, mediante il robot Hugo A Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti. Per la prima volta al mondo è...

    IN PRIMO PIANO