Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Sarno

Sarno, manifestazione contro il Dpcm in piazza: presente anche il Sindaco Giuseppe Canfora

Pubblicato

il

sarno,manifestazione


Sarno. Oggi pomeriggio in Piazza V Maggio si è svolta la manifestazione pacifica delle categorie commerciali penalizzate dai provvedimenti del Governo. Presenti anche molti studenti e il Sindaco Giuseppe Canfora affiancato dal Vice Sindaco Roberto Robustelli,  dall’Assessore al Commercio Francesco Squillante e dai consiglieri di opposizione Giovanni Montoro, Giovanni Cocca, Domenico Crescenzo e Antonello Emanuel Rega. La politica locale ha voluto testimoniare la sua solidarietà ai rappresentanti delle varie attività duramente colpite dai limiti imposti con i decreti emanati dal Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte. Lo Stato sta vanificando il lavoro di anni, gli investimenti di questi mesi per mettere in sicurezza lavoratori  e clienti, generando perdite, danni economici, rischio di chiusure. I provvedimenti adottati dal Governo dovrebbero essere accompagnati da interventi ad ampio orizzonte, garanzie economiche, capaci di dare certezze, dato che colpiscono categorie che devono ancora risollevarsi dagli effetti del primo lockdown.

Oggi con l’avvento di un nuovo DPCM, che dall’alto di un potere indiscutibile detta limiti, orari, spostamenti, al popolo italiano per tentare di arginare il contagio da Covid 19,  le attività commerciali sono messe ulteriormente in ginocchio.

Continua a leggere
Pubblicità

Sarno

SARNO, lite per parcheggio degenera in violenza

Pubblicato

il

sarno,lite parcheggio

Un litigio per un parcheggio poteva finire male. Un uomo avrebbe parcheggiato la propria auto davanti a un negozio in via Roma, incurante del fatto che ostruiva l’ingresso.

Il titolare avrebbe invitato il conducente del mezzo a spostarsi, un dialogo che in poco tempo sarebbe degenerato: dalle parole si è passati ai fatti. L’esercente è stato aggredito prima verbalmente poi la mano dell’automobilista avrebbe impugnato un’arma bianca e avrebbe tentato di ferirlo. Sul posto sono arrivati gli uomini del locale Commissariato di Polizia agli ordini del Vice Questore Marzia Morricone. L’aggressore è stato bloccato e denunciato.

Continua a leggere

Le Notizie più lette