Primo decesso per Coronavirus nel piccolo centro di Cesa, in provincia di Caserta. A dare la notizia il sindaco Enzo Guida, attraverso un post sul suo profilo Facebook. “Il Covid-19 – scrive il primo cittadino – si è portato via Stefano. È accaduto stanotte, era ricoverato in ospedale. Nel giorno in cui si festeggia San Cesario Martire, patrono della città, la nostra comunità piange la prima vittima locale di questo terribile virus. Che non risparmia, che non lascia scampo. Stefano era una persona buona, rispettosa, amico di tutti, persona per bene. Il virus è stato più forte”.
Guida si rivolge anche ai familiari del concittadino deceduto. “Questo lutto, che ci addolora tutti – continua – dimostra che il virus, quando colpisce una persona già fisicamente debole, diventa una tragedia. Spero che tutti quelli che, fino ad ora, hanno avuto un atteggiamento ‘rilassato’ rispetto a questa pandemia, a questo nemico invisibile, inizino a proteggersi e a proteggere gli altri, soprattutto i più deboli. La comunità si stringe intorno alla famiglia”.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto