Domenica 8 novembre alle 11.Potrebbe interessarti
Leggi di più suCampaniaSarno, in auto con pistole, coltelli e hashish: arrestato pluripregiudicato
Sequestro e violenza in comunità minori, arrestato 17enne a Caserta
Arzano, tre minorenni arrestati per rapina armata: denunciato anche un 18enne
Carceri in Campania al collasso, l'allarme di Ciambriello: "Una bomba sociale a miccia corta"
30 in diretta sulla pagina Facebook della senatrice Virginia La Mura per importanti aggiornamenti sul progetto ferroviario EAV-Santuario.
Potrebbe interessarti
Sarno, in auto con pistole, coltelli e hashish: arrestato pluripregiudicato
Sequestro e violenza in comunità minori, arrestato 17enne a Caserta
Arzano, tre minorenni arrestati per rapina armata: denunciato anche un 18enne
Carceri in Campania al collasso, l'allarme di Ciambriello: "Una bomba sociale a miccia corta"
Un piano di investimenti che racchiude numerose opere che modificano l’assetto urbano di Pompei: sottopassi, parcheggio interrato, rifacimento della piazza Bartolo Longo e nuove strade, solo per citare alcune delle opere previste nel progetto cui i cittadini si stanno opponendo. “Ho sempre sostenuto che la partecipazione dei cittadini nei processi decisionali sia una opportunità per realizzare opere pubbliche armoniose e utili alla comunità che le deve utilizzare e deve conviverci ogni giorno. Ed è il caso del progetto di cui parleremo che ha un impatto rilevante sulla vivibilità della città e spetta a noi tutti fare in modo che questo impatto sia positivo - spiega la senatrice Virginia La Mura-.
A differenza degli incontri fatti in passato, oggi ci spostiamo online con un appuntamento cui potranno prendere parte i cittadini ponendo domande specifiche sul tema alle quali si proverà a dare risposte in tempo reale. I cittadini hanno le idee chiare su come immaginano la riconversione della città nella quale vivono e oggi più di prima il trasporto pubblico deve essere adeguato alle reali esigenze del singolo e della collettività. Abbiamo bisogno di spazio per passeggiare, per giocare, per incontrarci, per andare in bici, per utilizzare mezzi pubblici, ma anche di auto ed è tutto possibile in un piano di rigenerazione urbana che abbandoni i vecchi schemi e che guardi a tutte le opportunità messe in campo sul tema”.






