

Foto di repertorio
I poliziotti li hanno bloccati in via Maddalena ed hanno rinvenuto nei sacchi diversi capi di abbigliamento recanti marchi contraffatti di note “griffe” che sono stati sequestrati.
I due, senegalesi di 40 e 41 anni, sono stati denunciati per ricettazione, contraffazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi; inoltre il 41enne, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato anche denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Nel pomeriggio i poliziotti in piazzale Tecchio hanno arrestato per evasione Demis Iaccarino, 26enne cosentino allontanatosi dal proprio domicilio a Castelvolturno dove è sottoposto agli arresti domiciliari per rapina.
Scopriamo insieme alcune delle affermazioni più curiose e controverse dell'ex presidente americano, che hanno fatto… Leggi tutto
Un nuovo approccio alla previsione chimica punta a capire quando una reazione cambia comportamento, con… Leggi tutto
Una piattaforma automatizzata collega trattamenti termici, microstruttura e prove meccaniche per accelerare la progettazione dei… Leggi tutto
Test di laboratorio indicano che il nastro adesivo può limitare le infiltrazioni, ma non sostituisce… Leggi tutto
Un nuovo approccio analitico promette di accelerare la ricerca dei PFAS nell’acqua, ma servono validazione… Leggi tutto
Louis Vuitton cerca un Responsabile Servizi Generali per la sede di Carinaro/Napoli. Contratto a tempo… Leggi tutto