Foto by Google
Ennesima aggressione al personale medico, ennesima follia all’interno di una struttura sanitaria.
Stavolta, come racconta la pagina Facebook dell’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”, è accaduto nella notte tra il 9 ed il 10 novembre all’Ospedale del Mare dove un infermiere, che stava trasportando una donna napoletana di 48 anni, è stato aggredito con due forti pugni al volto che hanno spaccato il casco protettivo.
Ad aggredire l’infermiere sarebbero stati i familiari della donna, sono in corso le indagini per chiarire i motivi dell’aggressione.
Per l’infermiere sono stati necessari due punti di sutura.
“Ennesima violenza inaudita ed insensata. All’infermiere e a tutto lo staff sanitario va la nostra piena solidarietà, stanno svolgendo un compito delicatissimo ed estenuante, serve l’appoggio e la collaborazione di tutti. Ci continuiamo a chiedere quanto ancora bisognerà attendere affinché i pronto soccorso vengano presidiati dalle forze dell’ordine, lo stiamo chiedendo da tempo.”- è la dichiarazione del Consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Napoli – sarà l'autopsia e l'inchiesta della magistratura a stabilie le cause ed eventuali resposanbilità… Leggi tutto
Afragola -Controlli a tappeto sull’autostrada A1, nel pieno dell’esodo estivo. La Polizia Stradale di Napoli… Leggi tutto
Il Tribunale del Riesame di Napoli ha rinviato all'8 settembre l'udienza che deciderà sul ricorso… Leggi tutto
Napoli– È fatta! Il mercato azzurro non si ferma mai e regala un altro colpo… Leggi tutto
Roma – Una nuova chance per i contribuenti alle prese con i debiti fiscali: la… Leggi tutto
Napoli – La recente evasione di due detenuti dal carcere di Poggioreale, poi entrambi catturati,… Leggi tutto