Seguici sui Social

Calcio Napoli

Napoli, il San Paolo diventerà ‘Stadio Maradona’: lunedì la proposta formale

PUBBLICITA

Pubblicato

il


Napoli, il San Paolo diventerà ‘Stadio Maradona’: lunedì la proposta formale.

“In qualità di presidente della Commissione Toponomastica, ho il piacere e l’onore di annunciare alla città che, di concerto con il Sindaco e con l’assessora alla Toponomastica Alessandra Clemente, sentito anche il Prefetto per la deroga alla regola dei 10 anni dalla morte, abbiamo deciso di intitolare lo Stadio della città di Napoli a Diego Armando Maradona!”.

Lo sostiene con un post su Facebook la consigliera comunale partenopea Laura Bismuto. “Convocherò già per lunedì una commissione per formalizzare la proposta”. “Lo abbiamo detto e lo faremo. Subito! Per ora, luci accese in casa tua. Per illuminare il ricordo di te e dei momenti meravigliosi che hai donato alla nostra Napoli! Ciao Diego. Napoli non ti dimenticherà più”, aggiunge.

LEGGI ANCHE  Napoli, Fontana di Tatafiore, Nasti: 'Immediata ricollocazione in via Scarlatti'

 



Continua a leggere
Pubblicità

Calcio Napoli

Petagna trauma contusivo al polpaccio sinistro

Pubblicato

il

Napoli, per Petagna trauma contusivo al polpaccio sinistro.

L’attaccante del Napoli, Andrea Petagna, sostituito nel finale del match vinto sulla Fiorentina, ha riportato un trauma contusivo al polpaccio sinistro. Lo comunica in una nota il club partenopeo.

L’attaccante oggi è stato autore di una grande prestazione con due assist e ha propiziato due gol del Napoli.Il primo dopo appena cinque minuti dal fischio d’inizio con una sponda per Insigne che di piatto batte Dragowski per l’1-0. E poi al 36′ sugli sviluppi di una transizione positiva, Petagna veste ancora l’abito dell’uomo assist e regala a Demme una palla da appoggiare in rete per il 2-0.

Continua a leggere

Le Notizie più lette