La foto di Maradona con la maglia azzurra del Napoli e lo scudetto in petto è stata il punto di arrivo di un corteo organizzato dai gruppi ultras della Curva A partito da piazza Municipio e concluso a piazza del Plebiscito, dove sono state accese decine di fumogeni rossi mentre venivano intonati i cori “Diego, Diego” e “C’è solo un Maradona”. Al loro ingresso in Piazza Plebiscito gli ultras hanno acceso decine di fumogeni rossi illuminando tutta la piazza. I tifosi si sono fermati davanti all’ingresso principale di Palazzo Reale dove e’ stata posizionata la grande immagine di Maradona.
Tutto il colonnato della chiesa di San Francesco di Paola illuminato dai bengala rossi, migliaia di tifosi davanti alla gigantografia di Diego Maradona che occupa tutto l’ingresso di Palazzo Reale. Cosi’ gli ultras della curva A hanno reso omaggio a Diego Maradona in Piazza del Plebiscito. I tifosi hanno osservato un minuto di silenzio seguito dal suono di una tromba che ha eseguito “Il silenzio”. Poi e’ stato scoperto un lunghissimo striscione che prende tutta la facciata di Palazzo Reale: “La tua scomparsa un colpo al petto e un dolore al cuore NAPOLI ti giura eterno amore”.
E intanto tifosi cantano “Ho visto Maradona” fuori dal San Paolo Coreografia da stadio e il canto dello storico inno “Ho visto Maradona” per i tifosi del Napoli fuori del San Paolo, per omaggiare Diego Armando Maradona.
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto
Napoli – Si è ufficialmente insediata questa mattina la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1… Leggi tutto