AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 21:51
17.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 21:51
17.1 C
Napoli

Napoli, annuncia il suicidio via social: 39enne salvata dalla polizia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, annuncia il suicidio via social: 39enne salvata dalla polizia.

Aveva annunciato sui social di aver assunto una grossa quantita' di farmaci con l'intento di porre fine alla propria vita a causa di problemi economici. Scattato l'allarme grazie ad alcune segnalazioni, gli agenti della polizia postale sono riusciti a risalire all'identita' della donna e a raggiungere in tempo la sua abitazione.

Il fatto e' accaduto a Napoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Protagonista una 39enne che ha pubblicato su un social post col quale chiedeva aiuto e affermava di aver assunto una grossa quantita' di farmaci con l'intento di farla finita. Gli accertamenti informatici sul profilo hanno consentito di accertare l'identita' della donna.

Gli agenti della Polizia Postale di Napoli, coordinati dal vicequestore Maria Rosaria Romano, hanno raggiunto l'abitazione della donna. Era distesa sul letto in stato di incoscienza, dovuto proprio all'assunzione di una grande quantita' di ansiolitici. Allertato il 118, e' stata successivamente soccorsa ed ora e' fuori pericolo. La donna ha poi detto di essere esasperata a causa di problemi economici.

Articolo pubblicato il 30 Novembre 2020 - 19:54 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!