Un altro lutto legato all’emergenza pandemica a Torre del Greco. Si tratta di una suora dell’Addolorata, convento molto conosciuto posto a ridosso del centro cittadino. La donna, suor Camilla, aveva 80 anni ed era ammalata da tempo di altre patologie. La scorsa settimana era risultata positiva al tampone del Covid-19 ma non aveva mai lasciato la struttura, dove e’ risultata contagiata un’altra consorella di 97 anni (entrambe erano state poste in isolamento).
Grande dolore tra i fedeli e i frequentatori della congregazione, che stanno tempestando i social di messaggi di ricordo in memoria suor Camilla. Con questo decesso salgono a nove i morti nella citta’ vesuviana legati alla cosiddetta seconda ondata, con il totale complessivo che di decessi da inizio pandemia che si attesta ora a quota 29. Pesante anche il numero dei contagiati: con quelli registrati nella giornata di ieri, 48, il numero totale dei casi ancora attivi a Torre del Greco si attesta ora a 595, con 14 soggetti ospedalizzati.
Napoli – Si è svolta questa mattina, su convocazione del prefetto di Napoli Michele di… Leggi tutto
Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto
Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto
Una nuova postazione taxi in Piazza del Gesù potrebbe presto diventare realtà. È quanto emerso… Leggi tutto
Il legame tra Cristiano Ronaldo e l’Al Nassr si fa ancora più saldo. Il club… Leggi tutto
Ceppaloni – Il piccolo comune sannita di Ceppaloni si prepara a un evento mondano di… Leggi tutto