Musica

Il ricordo di Loredana Bertè per Maradona: ‘Giocavamo a calcio Balilla a casa mia’

Condivid

Dal mondo della musica arriva anche il ricordo di Loredana Bertè per la “mano de dios” Diego Armando Maradona

“Con Maradona giocavamo a calcio Balilla a casa mia e poi ho anche cantato per il primo scudetto del Napoli”.

La cantante ha così ricordato il campione scomparso, prima dell’avvio della conferenza stampa del nuovo ‘The voice senior’ di Raiuno. Anche gli altri giudici del programma (Clementino, Al Bano con sua figlia Jasmine e Gigi D’Alessio) in collegamento hanno ricordato confidenzialmente el pibe de oro.

Clementino ha intonato, accompagnandosi con la chitarra, ‘Oh mamma mamma mamma, sai perché mi atte il corazon? Ho visto Maradona, ho visto Maradona…’, D’Alessio, chiuso nel suo dolore, ha detto soltanto: “Lasciamo stare, eravamo molto amici”.


Articolo pubblicato da Regina Ada Scarico il giorno 26 Novembre 2020 - 16:31
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Furto da 300mila euro nella villa di Fiorello: i ladri hanno disattivato l’allarme

Roma - Un colpo da professionisti, studiato nei minimi dettagli, messo a segno senza rumore… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 07:34

Giugliano, Nonna, madre e pusher: arrestata 41enne

Giugliano - Un'operazione dei Carabinieri ha portato alla luce un'inedita e sconcertante realtà nel cuore… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 07:18

Oroscopo del giorno 8 agosto 2025 segno per segno

Oggi, 8 agosto 2025, la Luna in Bilancia favorisce equilibrio e armonia, mentre Mercurio in… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 06:59

Napoli, i social piangono l’artista Luigi Di Sarno morto per aver mamgiato un panino al botulino in Calabria

Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 23:40

Tommaso Starace va in pensione: il Napoli saluta il suo mito silenzioso

Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 23:07

Simeone saluta Napoli: “Qui piangi due volte… e io lascio il cuore”

Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 22:49