Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Napoli e Provincia

Maltempo: disagi per i collegamenti nel golfo di Napoli

Pubblicato

il

maltempo,golfo di napoli


Il che colpisce da ieri sera la Campania sta provocando lo stop della maggioranza dei marittimi per le isole Per i forti venti da nord est, che in nottata hanno raggiunto punte di 80 chilometri all’ora, ed il mare mosso sono sospesi i con mezzi veloci da e per i porti di Ischia, Casamicciola e Procida mentre le navi traghetto stanno assicurando pochissimi , in partenza soprattutto da Pozzuoli. Incertezza per la ripresa dei collegamenti per le prossime ore, considerando che le previsioni meteo restano ancora sfavorevoli.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Nera

Pusher beccato dalla polizia a Sant’Antimo

Pubblicato

il

Pubblicità'

sant'antimo
Foto dal profilo facebook
Pubblicità'

Sant’Antimo. Ieri sera gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti hanno notato, nei pressi di un complesso popolare di via Solimena a Sant’Antimo, una persona entrare in un terraneo e uscirne subito dopo.

I poliziotti, insospettiti, hanno inseguito l’uomo che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi ma è stato bloccato e trovato in possesso di 95 euro mentre, nel locale, hanno rinvenuto 84 bustine contenenti 84 grammi circa di hashish, altre 75 bustine con 50 grammi circa di marijuana, un involucro con 1,5 grammi circa di cocaina e 255 euro.

Giovanni Di Donato, 49enne di Sant’Antimo con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le Notizie più lette