M5S, Iovino: “De Luca ha il dovere di fare chiarezza sui numeri”. Il deputato e responsabile dei rapporti interni: “Il diritto alla salute non si garantisce facendo querele a tutti”.
“De Luca ha il dovere di rispondere a chi gli pone domande che riguardano la salute dei cittadini della regione che governa.Potrebbe interessarti
De Luca inaugura il Distretto Campano dell’Audiovisivo: nasce il nuovo polo creativo a Bagnoli
Regionali in Campania, Fico presenta la sua lista civica: “Questo simbolo racconta il percorso di tanti”
Elezioni Regionali Campania, la ripartizione dei seggi tra le province
Vertice a palazzo Santa Lucia: De Luca e Fico a confronto per il futuro della Campania
Se in un anno le terapie intensive passano da 621 a 320, o se i fondi del Governo sono 780 milioni, mentre lui continua a dire che ne sono arrivati appena 246, c’è qualcosa che non va. Invece di continuare a offendere, a sperperare soldi pubblici in dirette istituzionali che trasforma in grottesche gag, mettesse le carte sul tavolo. Per intervenire, c’è bisogno di avere contezza di cifre e numeri reali. Non di battute e minacce di denunce. Non è così che si governa, ma da uomini di Stato con senso di responsabilità”.