La piazza di Capri resterà vuota in questo Capodanno
Capri rimette in piedi il sistema dei servizi ed assistenza domiciliare a favore di anziani e di tutti coloro impossibilitati a muoversi in questa nuova fase con la Campania dichiarata zona rossa annuncia il sindaco Marino Lembo, mentre la celebre ‘piazzetta’ si presenta vuota con bar e caffe’ chiusi.
Tornano, quindi, in campo i volontari per il recapito a domicilio della spesa e dei medicinali a chi ne fara’ richiesta sul territorio comunale ed in particolare nelle zone alte mentre l’ospedale Capilupi e’ pronto ad eventuali emergenze che dovessero manifestarsi in questo periodo di chiusura. Stamane, a poche ore dall’entrata in vigore delle nuove disposizioni, la ‘piazzetta’ mostrava l’immagine inedita gia’ vista nella scorsa primavera con i bar ed i caffe’ chiusi e con l’edicola alla base del Campanile, la tabaccheria e la farmacia di turno in via Roma quali uniche attivita’ aperte.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto