Libri

Halloween Stories, la raccolta di racconti targata Segreti in giallo Edizioni

Condivid

Halloween Stories, la raccolta di racconti targata Segreti in giallo Edizioni

 

 

 

Uscita speciale per Segreti in giallo Edizioni. La collana editoriale campana prosegue nella sua intensa attività e stavolta, in occasione di Halloween, propone ai lettori una raccolta di racconti ad hoc.
Diciotto autori per diciotto racconti. Un incrocio di generi – dall’horror al gotico, dal giallo al paranormale, passando per il grottesco e surreale, con tinte dark e scorci romantici – per una variegata offerta che soddisferà i diversi palati letterari. Mistero, orrore, creature notturne sono solo alcuni degli ingredienti di Halloween Stories. L’antologia è disponibile su Amazon.

Potrebbe interessarti anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/09/una-mummia-in-liberta-segreti-in-giallo-propone-un-nuovo-romanzo-per-ragazzi/

“I racconti – spiegano le direttrici editoriali Rosa Caruso e Maria Grazia Porceddu – sono firmati dai nostri autori, penne promettenti o affermate, la cui maggior parte i lettori hanno già avuto modo di apprezzare, provenienti da diverse regioni d’Italia e riunite in un’unica imperdibile uscita. Il pretesto è stato Halloween, ma sono storie godibili tutto l’anno.”

Questi i racconti con i rispettivi autori:
Lo specialista di Marco Scaldini, Un dannato concerto di Suanna F. Roberti, Samhain’s moon di Alessandra Paoloni,
La notte del lupo di Jane Rose Caruso, Wraak di Gianmario Mattei, Elisir di giovinezza di Maria Lucia Caparelli, Babau di Leandro Castellani, Bathsheba torna a vivere di Serena Turchi, Perpetua di Rosita Mazzei, Storia di Klaus di Laura Pegorini, La sposa celeste di Seconda Carta, Halloween urbano di Luca Betti, La danza delle marinelle di Irene Lorelai Visentin, Tree or Treat di Floriane Canovas, L’ispirazione di Gabriella Candida Candeloro, Desiderio Immortale di Nunzia Urzo, Rebecca di Victoria M. Shyller, Tre al Samhain di Francesco Cheynet e Lucio Schina.

Segui su Facebook: https://www.facebook.com/segretiingialloedizioni/

 


Articolo pubblicato da Regina Ada Scarico il giorno 1 Novembre 2020 - 10:13
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: Racconti

Ultime Notizie

Napoli, pusher bloccato dalla polizia al corso Garibaldi

Napoli, sorpreso con la droga in Corso Garibaldi: arrestato 21enne irregolare Bloccato dalla Polizia dopo… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 19:32

Napoli, colpo Gutierrez: affare da 18 milioni

Calciomercato Napoli: Miguel Gutierrez a un passo, affare da 18 milioni con il Girona. Il… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 18:35

Blitz a Scampia: in manette il pusher di via Annamaria Ortese

Napol– Un altro colpo al cuore del narcotraffico a Scampia, il quartiere napoletano che da… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 18:30

Napoli, sorpreso con pistola clandestina in auto a Piazza Sannazaro: arrestato un 38enne

Napoli - Un 38enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato dagli agenti del… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 17:50

Napoli, pusher tunisino beccato dalla polizia a piazza Capuana

Napoli– Sorpreso a vendere droga in pieno giorno nel cuore della città, un giovane tunisino… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 17:23

Camorra a Pozzuoli, Sannino e Tizzano i nuovi boss del clan e il fallito agguato al “filatore”

Pozzuoli – Un piano omicida fallito per una distrazione, una rete di potere criminale che… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 16:30