foto di repertorio
Altri due decessi tra gli ospiti di una casa di riposo di Buonabitacolo, in provincia di Salerno, che avevano contratto il Covid-19. Nelle ultime ore non ce l’hanno fatta due donne che erano ricoverata al presidio ospedaliero di Polla. Sale dunque a sei il bilancio dei morti nel piccolo comune a Sud del capoluogo di provincia campano. Ieri, infatti, e’ morta una 58enne che, pur avendo avuto nei giorni precedenti lievi sintomi, si e’ aggravata durante la notte tra sabato e domenica. Stamane è morta un’altra donna.
Il sindaco Giancarlo Guercio, ha spiegato che “sono sei i decessi tra gli ospiti della casa di riposo.La notizia tramortisce e dispiace profondamente. Sono giorni difficili ed e’ molto complicato per una piccola comunita’ come la nostra gestire numeri che sono importanti”.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto