Cronaca

Dalla provincia di Salerno ma a Napoli di notte con droga e soldi. Carabinieri arrestano 2 pusher

Condivid

Dalla provincia di Salerno ma a Napoli di notte con droga e soldi. Carabinieri arrestano 2 pusher.

Durante i controlli anti-covid resta alta l’attenzione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nella lotta all’illegalità diffusa. Questa notte i militari della stazione quartieri spagnoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio due persone di 36 e 24 anni, rispettivamente di Angri e di San Marzano sul Sarno.

I carabinieri – durante uno dei servizi notturni disposti dal comando provinciale di Napoli – hanno notato all’una e mezza i 2 uomini a bordo di un’auto all’altezza di piazza Trieste e Trento. Li hanno fermati e controllati, non erano di napoli e la loro presenza in strada – visto le recenti normative – non era giustificata. I carabinieri non si sono però fermati al controllo anti-covid ed hanno deciso di perquisirli. Rinvenuti e sequestrati dell’hashish, 3 involucri contenenti eroina, un taglierino intriso di sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e 190 euro ritenuti provento del reato. Arrestati, sono ora in Caserma in attesa di giudizio.

Articoli correlati

3 caricati

Scampia, 18enne bloccato dagli agenti nel parco Celeste: aveva eroina e contanti

di Federica Annunziata 10 Febbraio 2026 - 16:44

Napoli – Un giovane di 18 anni è stato arrestato ieri pomeriggio a Scampia dalla Polizia di Stato per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio.

Gli agenti del Commissariato di Scampia, nel corso di servizi di controllo del territorio, hanno individuato il napoletano mentre vendeva droga all’interno del parco Celeste. L’intervento delle volanti è stato immediato, finalizzato a interrompere l’attività criminale.

Napoli, scappa all’alt e aggredisce gli agenti: arrestato pusher 24enne

di Gustavo Gentile 10 Febbraio 2026 - 15:45

Napoli– Non si ferma la stretta della Questura di Napoli contro le piazze di spaccio in città. L’ultimo colpo al mercato della droga è stato messo a segno nella serata di ieri dagli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio.

L’operazione è scattata in via Gussone, dove i poliziotti hanno intercettato due giovani a bordo di uno scooter. Alla vista della volante, i due hanno abbandonato il mezzo in mezzo alla strada, tentando una fuga disperata a piedi tra i vicoli del quartiere.

San Giovanni, sorpreso a spacciare cocaina: arrestato 41enne

di Federica Annunziata 8 Febbraio 2026 - 14:16

I controlli straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico e la detenzione di sostanze stupefacenti continuano a dare risultati concreti. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti hanno messo a segno un nuovo arresto nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio che da settimane interessano i quartieri della periferia orientale del capoluogo.

Il blitz a corso San Giovanni

L’operazione si è svolta in pieno giorno, quando gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra stavano transitando all’angolo tra corso San Giovanni e piazza San Giovanni Battista. Durante il pattugliamento, i poliziotti hanno notato un uomo che ha immediatamente destato sospetti. Alla vista delle divise, il 41enne napoletano ha mostrato evidenti segni di nervosismo e insofferenza.

Carico altri articoli…
Fine articoli.

REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione