Coronavirus

Covid, 4 nuove vittime a Torre Annunziata

Condivid

Quattro vittime a causa del Covid a Torre Annunziata.

Ad annunciare il nuovo, drammatico bilancio legato alle vittime dell’emergenza epidemiologica nella citta’ vesuviana e’ il sindaco Vincenzo Ascione che, in una nota, sottolinea anche come allo stesso tempo siano stati segnalati 23 nuovi casi di contagi ma anche 76 guarigioni.

”Con profondo dolore apprendiamo la notizia di altri quattro decessi da Covid  nella nostra citta’ – afferma il sindaco – Sebbene i numeri relativi ai contagi appaiano in calo, il virus continua a sottrarre tantissime persone all’affetto dei propri cari. Circostanze che suscitano in tutti noi profondi sentimenti di tristezza. L’amministrazione comunale e’ vicina ai familiari delle vittime, ai quali esprime il proprio cordoglio”.

Stando ai numeri forniti dal sindaco Ascione, il dato complessivo dei soggetti attualmente positivi cala sotto quota 400: per l’esattezza e’ adesso di 360, con dieci soggetti costretti al ricovero. Il numero complessivo dei decessi da inizio pandemia si attesta invece a quota 17.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 25 Novembre 2020 - 16:52

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Tragedia in autostrada, la verità dalle telecamere e dai testimoni

Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 22:11

Minorenni stranieri usati come pusher nel cuore di Napoli: arrestato 14enne dominicano

Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 21:36

Contrabbando di sigarette a Chiaiano: arrestato 59enne con 19 kg di tabacco illegale

Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:57

Napoli, furto di cellulari in Villa Comunale: arrestato 28enne tunisino

Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:47

Napoli, abbonamenti esauriti: il 98% di conferme tra i tifosi

Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:37

Falsi preti celebrano matrimoni e sacramenti: l’allerta del vescovo di Nola

Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:27