Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca

Cinquanta quintali di rifiuti stoccati illecitamente: denunciato 44enne di Terzigno

Pubblicato

il

Cinquanta quintali di rifiuti stoccati illecitamente


Cinquanta quintali di stoccati illecitamente, 4 in nero in opificio tessile. I Carabinieri denunciano 44enne di Terzigno.

I carabinieri del nucleo operativo del gruppo tutela del lavoro di Napoli, insieme a quelli della stazione locale, hanno denunciato una 44enne di origini cinesi per smaltimento illecito di . Titolare di un’attività di lavorazione di tessuti nella cittadina di Terzigno, la donna aveva stoccato oltre 50 quintali di speciali derivanti dallo scarto di produzione. I locali dove si svolgeva la produzione – hanno scoperto i militari – erano interrati e non erano stati messi in atto protocolli per garantire la salute e la sicurezza dei impiegati.

Quattro i irregolari individuati, tutti di nazionalità cinese. Contestate sanzioni amministrative per un totale di 30mila euro e prescrizioni in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro per complessivi 103mila euro. L’attività è stata posta sotto sequestro.

Cronaca Napoli

Napoli, sequestrate armi e munizioni nascoste in un’auto rubata a Fuorigrotta

Pubblicato

il

Napoli armi fuorigrotta
foto da sala stampa questura di Napoli

Napoli, sequestrate armi e munizioni nascoste in un’auto rubata a Fuorigrotta.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Brigata Bologna per un’auto in sosta da diversi giorni.

Nel baule della vettura, risultata rubata dallo scorso febbraio, i poliziotti hanno rinvenuto, occultati in uno zaino, una pistola calibro 7,65, un revolver cal. 38 special e 10 cartucce di diverso calibro che sono state sequestrate, mentre l’automobile è stata restituita al proprietario.

Le Notizie più lette