Attualità

Carlo Conti in ospedale: ‘Tranquilli, torno presto’

Pubblicato da
Condivid

Carlo Conti in ospedale: ‘Tranquilli, torno presto’.Stasera ‘Tale e quale show’ andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli.

 

‘Tranquilli!!! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid!!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri!!! Torno prestoooo! Stasera ‘Tale e quale show’ andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli!!! Forza ragazzi!!!!”. Così Carlo Conti su instagram tranquillizza i suoi fan postando una foto che lo ritrae sorridente.

Carlo Conti e’ ricoverato da alcuni giorni nel reparto di malattie infettive dell’ospedale fiorentino di Careggi. Era stato lo stesso Conti, nei giorni scorsi, a dare notizia della sua positivita’. Sempre via social il conduttore aveva anche informato i suoi ammiratori della comparsa dei sintomi e dell’aggravarsi delle sue condizioni. Da qui la decisione dei medici di ricoverarlo in ospedale. Le condizioni di Conti, a quanto si apprende, sono oggi buone, ma il presentatore resta sotto controllo medico e non e’ stata ancora prevista una data per la dimissione.


Pubblicato da
Tags: Carlo conti