Allestisce un negozio del falso alla Duchesca: denunciato 46enne

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Giuseppe Calasanzio hanno notato tre persone che si sono allontanate frettolosamente dopo essere uscite da uno stabile.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato uno di loro accertando che aveva allestito, in un terraneo del palazzo, un vero e proprio negozio con scaffali, manichini, specchi e spazi per la misurazione dei capi, ed hanno rinvenuto 259 capi d’abbigliamento recanti marchi contraffatti di note “griffe”; inoltre, con il supporto di personale tecnico dell’ENEL, hanno accertato che il contatore era stato allacciato abusivamente alla rete pubblica.

F.E., 46enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per ricettazione, contraffazione, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e furto di energia elettrica, mentre la merce ed il locale sono stati sottoposti a sequestro.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 12 settembre: il jackpot a 27,3milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 3 - 7- 14 - 40- 78 - 81 Numero… Leggi tutto

12 Settembre 2026 - 21:31

10eLotto i numeri vincenti di oggi 12 settembre 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 05 – 06 –… Leggi tutto

12 Settembre 2026 - 21:15

Lotto, le estrazioni di sabato 12 settembre 2026

Le estrazioni del lotto di oggi 12 settembre 2026 BARI 05 – 11 – 16… Leggi tutto

12 Settembre 2026 - 20:53

Travolta da un masso, muore al corteo funebre della madre: ferite 7 persone

Rieti - Corteo funebre travolto da massi e detriti muore la figlia della defunta, ferite… Leggi tutto

12 Settembre 2026 - 20:50

Torre del Greco: carcassa di cetaceo a riva, scatta il piano di rimozione

Mattinata di allarme e stupore sulla Litoranea di Torre del Greco, dove la carcassa di… Leggi tutto

12 Settembre 2026 - 20:34