Venerdì 6 novembre a Sant’Antimo si terrà un presidio statico i cui partecipanti chiedono verità e giustizia per Gaetano Barbuto Ferraiuolo, aggredito vigliaccamente per futili motivi e a cui sono state amputate le gambe a causa delle ferite da arma da fuoco subite.
Infatti i familiari di Gaetano hanno informato il Consigliere Regionale di Europa Verde, che segue la vicenda ed ha offerto loro supporto sin dal principio, che sono stati concessi i permessi per il presidio che si terrà in Piazza della Repubblica a Sant’Antimo venerdì 6 novembre alle ore 18:30.
“Saremo tutti lì perché vogliamo che sia fatta chiarezza, vogliamo giustizia. I tre aggressori di Gaetano, che ricordiamo hanno rischiato di ammazzarlo, sono stati scarcerati, noi vogliamo conoscere i motivi di tale decisione e vogliamo sapere come procedono le indagini. Continueremo a fare battaglia finché non si arriverà a far luce sul caso e i colpevoli saranno in galera. Inoltre ci rivolgiamo a chi ha potuto vedere qualcosa a quella notte, chi sa, parli, aiuti Gaetano ad avere Giustizia.”- sono le parole del Consigliere Borrelli del conduttore radiofonico Gianni Simioli.
Torre Annunziata – È diventato un vero e proprio caso giudiziario il lungo e tormentato… Leggi tutto
Torre del Greco – Un palo della luce in ferro, alto e corroso dalla ruggine,… Leggi tutto
Napoli - Il mistero che avvolge la morte di Giovanni Marchionni, il 21enne di Bacoli… Leggi tutto
Ercolano - Ha rotto il braccialetto elettronico per tentare la fuga, ma è stato rintracciato… Leggi tutto
Negli ultimi anni, sempre più uomini hanno iniziato a guardare oltre la semplice forma fisica… Leggi tutto
Con i prezzi di Bitcoin in continua crescita nel 2025 e la creazione di forti… Leggi tutto