Coronavirus

Stretta anti-Covid a Salerno: 3 sanzioni per mancato uso delle mascherine

Condivid

Salerno. Nella giornata di ieri la Compagnia Carabinieri di Salerno ha dato corso ad un esteso servizio di controllo del territorio che ha coinvolto la zona orientale del capoluogo ed i centri di San Mango Piemonte e San Cipriano Picentino.

Sono state schierate più di 30 unità automontate delle Stazioni e del NORM, unitamente a personale del Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno, per un servizio dedicato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, nonché finalizzato alla vigilanza del rispetto norme anticovid.

strada ha portato all’elevazione di 5 sanzioni al Codice della Strada (mancate revisioni e guidatori senza patente) nonché a 3 sanzioni Covid per mancato uso dei DPI.

La pressante attività di controllo è sfociata anche nell’arresto di D.N.C., 33enne salernitano arrestato domiciliare, non trovato a casa; i militari hanno dato corso ad immediate ricerche, traendolo dopo poco in arresto e risottoponendolo alla misura.

 


Articolo pubblicato il giorno 22 Ottobre 2020 - 11:52
Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Ondata di caldo record: Napoli in allerta arancione

Un’ondata di calore senza precedenti sta colpendo l’Italia, con temperature in forte rialzo. Oggi e… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 12:44

Perché installare delle tende da sole? 5 vantaggi

Le tende da sole sono ormai diventate un elemento sempre più comune nelle abitazioni, poiché… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 11:55

Come far rifiorire le piante da appartamento: guida ai migliori fertilizzanti naturali

Le piante da appartamento portano bellezza, freschezza e benessere negli ambienti interni, ma per mantenerle… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 11:28

Il sogno di Pio Esposito: “Gol al River? E’ successo tutto velocemente, non ho ancora realizzato”

Lo ha vissuto come un sogno, uno di quelli che ti scuotono l’anima ma di… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 11:06

Inter, la favola dello stabiese Pio Esposito: il gol decisivo contro il River Plate al Mondiale per Club porta i nerazzurri agli ottavi

Ha solo 19 anni ma gioca, lotta e parla come un veterano. Lo stabiese Pio… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 10:56

Disordini all’Arechi, arrestati quattro ultras della Salernitana per violenze durante il play-out con la Sampdoria

La rabbia per la retrocessione è esplosa in violenza allo stadio Arechi e ora arrivano… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 10:46