AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 23:30
11.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 23:30
11.9 C
Napoli

Sorpresi a rubare in un negozio ai Colli Aminei: arrestati in due

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Arenella, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un esercizio commerciale di via Colli Aminei per un furto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

I poliziotti, con il supporto della guardia giurata, hanno fermato all’esterno del negozio due uomini trovandoli in possesso di una tronchese e di 9 capi d’abbigliamento, dai quali erano state asportate le placche antitaccheggio, del valore di 280 euro.

Kamil Miler, 42enne polacco con precedenti di polizia, e G.L., 35enne georgiano, sono stati arrestati per furto aggravato; inoltre, il georgiano è stato denunciato per ingresso e soggiorno illegale sul territorio dello Stato.

Articolo pubblicato il 17 Ottobre 2020 - 14:28 - Antonio Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!