Seguici sui Social

Cronaca

Si abbassa la mascherina e aggredisce gli agenti: arrestato 49enne di Torre del Greco

PUBBLICITA

Pubblicato

il


Si abbassa la mascherina e aggredisce gli agenti: arrestato 49enne di Torre del Greco. E’ accusato di resistenza, minacce e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

 

Ieri pomeriggio i poliziotti del Commissariato di Torre del Greco, con il supporto della Polizia Municipale, hanno proceduto in piazza Santacroce al controllo di numerose persone assembrate all’esterno di un bar.Nel corso dell’attività un uomo ha avvicinato gli agenti e, dopo essersi abbassato la mascherina, ha iniziato a insultarli e a colpirli fino a quando, con difficoltà, è stato bloccato.

Pasquale Esposito, 49enne torrese con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza, minacce e oltraggio a Pubblico Ufficiale.



Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Napoli, controlli su parcheggiatori abusivi: denunciati in 47 in 2 giorni

Identificati 371 persone e controllato 218 veicoli

Pubblicato

il

Il comando provinciale di Napoli ha disposto massicci controlli per combattere il fenomeno dell’attività del parcheggiatore abusivo.

Durante il fine settimana i carabinieri hanno setacciato le strade della città e hanno identificato 371 persone e controllato 218 veicoli: 35 le persone sanzionate perché trovate senza mascherina o in violazione del coprifuoco in quanto trovate in giro dopo le 22 senza giustificato motivo, 47 i parcheggiatori abusivi denunciati.

I parcheggiatori – tutti uomini – esercitavano la loro attività in varie zone. Nel centro i parcheggiatori sono stati individuati in piazza Matteotti, in piazzetta San Pasquale e nei pressi del Vecchio Policlinico. Altri invece erano in piazza Cavour, in piazza del Carmine, in piazza Duca degli Abruzzi e in piazza Calenda. I militari dell’arma hanno continuato i controlli e denunciato i malfattori anche in via Metastasio e in via Rossetti del quartiere Fuorigrotta.

LEGGI ANCHE  Palinuro, sequestrarono il custode della Baia del Buondormire: 3 indagati

Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2021/01/procida-capitale-italiana-della-cultura-per-il-2022

Al Vomero, i Carabinieri della locale compagnia hanno denunciato alcuni parcheggiatori con la recidiva nel biennio, erano nelle immediate vicinanze delle zone ospedaliere e in quelle della movida. I carabinieri della compagnia di Poggioreale hanno invece effettuato i controlli e le denunce in piazza Arabia, in via Argine nei pressi di un centro commerciale e in viale delle Metamorfosi, zona ospedaliera. I servizi continueranno nei prossimi giorni.

Continua a leggere

Le Notizie più lette