Si abbassa la mascherina e aggredisce gli agenti: arrestato 49enne di Torre del Greco. E’ accusato di resistenza, minacce e oltraggio a Pubblico Ufficiale.
Ieri pomeriggio i poliziotti del Commissariato di Torre del Greco, con il supporto della Polizia Municipale, hanno proceduto in piazza Santacroce al controllo di numerose persone assembrate all’esterno di un bar.Nel corso dell’attività un uomo ha avvicinato gli agenti e, dopo essersi abbassato la mascherina, ha iniziato a insultarli e a colpirli fino a quando, con difficoltà, è stato bloccato.
Pasquale Esposito, 49enne torrese con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza, minacce e oltraggio a Pubblico Ufficiale.
Napoli, a Capodichino si piange la morte del 16enne Paky Esposito
Napoli. A Capodichino si piange la morte del 16enne Pasquale Esposito conosciuto come Paky che l'altra sera si è schiantato con la sua moto contro due auto in via Giovanni Pascoli nella frazione di Arpino di Casoria al confine proprio con l'aeroporto di Capodichino. Il giovane stava rientrando a casa. Era in sella al suo…
Pasquale Esposito e Gigi Finizio BITTERSWEET – AMORE AMARO
La versione "italo-napo-americana" del crooner "emigrante" e della voce d'oro di Napoli. Pasquale Esposito, è un artista internazionale nato e cresciuto a Napoli. Nel '98 si trasferisce a San Josè, in California e da allora porta nei suoi concerti "coast to coast", classe e napoletanità, accompagnato da grandi orchestre e superband. Ha all'attivo numerosi album,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti