“Le tante assenze non devono essere assolutamente un alibi. Da parte nostra ci deve essere la voglia e il coraggio di fare una grande partita contro un Napoli di assoluto valore”.
Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha presentato così la sfida di domani al San Paolo contro il Napoli, gara in cui mancheranno tra gli altri Berardi, Caputo e Djuricic. “E’ una settimana difficile, ma che ci porta a giocare contro una squadra forte, arriviamo anche noi da secondi, è una partita da giocare al meglio delle nostre armi. Abbiamo tanti assenti pesanti, ma non voglio scuse o alibi, non voglio che togliamo niente alla voglia di fare una grande partita e risultato, perché la squadra è molto forte anche senza certi giocatori”, ha aggiunto l’allenatore degli emiliani in conferenza stampa. Sono a disposizione Defrel e Boga. “Vediamo chi far partire dall’inizio, non hanno i 90 minuti né l’uno né l’altro – ha aggiunto – C’è la possibilità che qualche giocatore giochi in posizioni inedite, però abbiamo una fortuna, la società mi ha messo a disposizione una rosa molto forte e molto ampia, non dobbiamo piangerci addosso né parlare di assenze, dobbiamo parlare di come arrivare a domani sera giusti, rispettando il Napoli che è una grande squadra, però partendo per fare il calcio che sappiamo con la voglia di fare risultato”.
Morte di Salvatore Giordano, definitive le condanne per il crollo in Galleria Umberto I
La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al processo sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni deceduto dopo essere stato colpito dal crollo di calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. I giudici della Quarta sezione hanno dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da due degli imputati, rendendo definitive le condanne…
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha lasciato tutti con il fiato sospeso. I numeri sono usciti, le schedine sono state controllate una a una, ma ancora una volta il “6” ha deciso di restare nascosto. E così, mentre nessuno è riuscito a centrare il colpo grosso, il montepremi continua a salire e a far battere il cuore a milioni di giocatori.
La combinazione vincente del concorso di oggi è stata:
1 – 52 – 57 – 71 – 76 – 83
Numero Jolly: 37
Numero SuperStar: 3
Napoli - Il punto di rottura, oggi, è tutto in un ritorno: Ugo De Lucia, già in semilibertà, ha ottenuto un permesso per presenziare a un battesimo a Secondigliano, decisione assunta dall’ufficio di sorveglianza di Venezia. La notizia, rilanciata in città, ha riattivato il conflitto — antico e mai pacificato — tra la logica rieducativa…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti