Primo Piano

Positivo al coronavirus il dg del Cotugno di Napoli

Condivid

Positivo al coronavirus il dg del Cotugno di Napoli. Sanificata la direzione generale dell’Azienda dei Colli. Asintomatico: è in isolamento a casa.

 

La direzione generale dell’Azienda Ospedaliera dei Colli di Napoli (che comprende il Cotugno, il Monaldi ed il Cto) rende noto che il direttore generale, Maurizio di Mauro, dopo essersi sottoposto a un tampone di sorveglianza, e’ risultato positivo al Covid19.

Cosi’ come previsto dai protocolli, e’ stata disposta la sanificazione della direzione generale e sono stati predisposti i controlli per tutti i contatti stretti. Il direttore generale di Mauro e’ asintomatico ed e’ in isolamento a casa, da dove continuera’ a lavorare e a monitorare la situazione.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione