Coronavirus

Pomigliano, positivo al coronavirus un dipendente della Security della Fca

Condivid

Pomigliano, settimo caso accertato di dipendenti della Fca risultati positivi al coronavirus. Si tratta di un vigile del fuoco della Security.

Lo hanno comunicato stamane i responsabili sindacali aziendali di Fim-Fiom-Uilm-Fismic-Uglm  e Aqcfr. “Lavoratrici e lavoratori- si legge in un comunicato- oggi l’azienda ci ha segnalato un caso di contagio di un dipendente di Fca Security (vigile del fuoco). Inoltre ci ha informato che è stato applicato, così come previsto, il Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19. Il lavoratore a quanto dichiara, Fca Security, manca dal 20 settembre, non è stato a stretto contatto con nessun lavoratore


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione