AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 17:25
23.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 17:25
23.5 C
Napoli

Nuovo contagio a Pimonte, Palummo : “Grazie all’impegno di istituzioni e cittadini la situazione è sotto controllo”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Stamane l’Asl Napoli 3 ha comunicato la positività al Covid-19 di un nostro concittadino, pertanto l’Amministrazione ha provveduto a emettere un decreto di quarantena per la persona interessata e per la sua famiglia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia
Siamo fiduciosi, grazie al contributo di tutti gli abitanti di Pimonte, di poter scongiurare ancora una volta la nascita di un focolaio nella nostra comunità.

Voglio rassicurare i concittadini che  la situazione è sotto controllo e le istituzioni stanno facendo squadra dimostrandosi sempre pronte ad arginare l’espansione della pandemia. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i Pimontesi che, dimostrandosi responsabili, stanno contribuendo attivamente al contenimento del contagio. Il rispetto delle norme anti Covid è un dovere nell’interesse della salute pubblica, pertanto invitiamo tutti nel continuare a rispettare tali prescrizioni”. Queste le parole di Michele Palummo, sindaco di Pimonte, in una nota rilasciata alla stampa.

Articolo pubblicato il 5 Ottobre 2020 - 19:42 - Antonio Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti