Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Coronavirus

Nuovo caso di contagio da Covid-19 a Torre Annunziata

Pubblicato

il

Nuovo caso di contagio da Covid-19 a Torre Annunziata


Nuovo caso di contagio da Covid-19 a Torre Annunziata.

Si tratta di una donna di 33 anni che è asintomatica ed è stata posta in isolamento domiciliare e sorveglianza attiva.Sale, dunque, a 38 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus nella città oplontina dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 22 guarite e 5 decedute.
Undici, invece, i cittadini attualmente positivi.

Continua a leggere
Pubblicità

Attualità

Covid, positivo il campione di F1, Lewis Hamilton

Pubblicato

il

covid,lewis hamilton
foto dal profilo facebook

Covid, positivo il campione di F1, Lewis Hamilton.

Il pilota di F1 Lewis Hamilton è risultato positivo al covid. Lo scrive la Fia sui social: il pilota campione del mondo della Mercedes ha avuto la conferma del contagio dopo i test obbligatori precedenti il Gran Premio di Sakhir. Hamilton è al momento in isolamento.

Ieri mattina, pero’, il 35enne pilota di Stevenage si e’ svegliato con sintomi lievi ed e’ stato informato che un contatto prima dell’arrivo in Bahrein era successivamente risultato positivo. Hamilton e’ stato cosi’ costretto a fare un altro test che e’ poi risultato positivo; un esito che e’ stato confermato da un secondo test. Il britannico in isolamento fiduciario in base ai protocolli per il Covid-19 e alle linee guida di salute pubblica del Bahrain. A parte i sintomi lievi, la Mercedes assicura che il suo fuoriclasse e’ in forma e sta bene, con l’intera squadra che gli invia i migliori auguri per una pronta guarigione.

Continua a leggere

Le Notizie più lette