I poliziotti, in servizio presso i Commissariati di Pubblica Sicurezza di Nocera e di Sarno, hanno effettuato una perquisizione domiciliare nei confronti di G.G., classe 1984, di Sarno, con precedenti, sospettato di detenere armi illegalmente nella sua abitazione nel centro cittadino di Sarno.
Durante i controlli, infatti, sono state trovate due pistole alterate, di cui una clandestina. Alle due armi, originariamente a salve, era stata sostituita la canna con dei cilindri metallici appositamente torniti per permettere lo sparo. Dagli accertamenti effettuati dalla Polizia Scientifica, una delle pistole è risultata, non solo perfettamente funzionante, ma anche con una potenzialità offensiva maggiorata e non sicura nell’utilizzo. La seconda pistola, invece, è risultata alterata nelle sue parti.
Dunque l’uomo è stato arrestato per detenzione di armi alterate e clandestine e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Milano -“Nessuna premeditazione per l’omicidio, l’avvelenamento era per farla abortire”: questa la sintesi delle motivazioni… Leggi tutto
Pozzuoli - Un sospiro di sollievo collettivo per la città di Pozzuoli. Il sindaco Gigi… Leggi tutto
C’è sempre un brivido speciale quando viene svelata la combinazione del Superenalotto, e l’estrazione di… Leggi tutto
Roma– L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 2 settembre 2025, regala agli… Leggi tutto
Pontecagnano– È una condanna senza sconti, né attenuanti, quella che ha colpito Alfredo Erra, confermando… Leggi tutto
I controlli antidroga della Polizia di Stato continuano a stringere la morsa nei quartieri di… Leggi tutto