Stanotte gli agenti dei Commissariati San Paolo e Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato alcuni uomini all’esterno di un garage in via Quattro Novembre e li hanno avvicinati.
I poliziotti, dopo averli identificati, hanno trovato uno di essi in possesso di 2 bustine di marijuana del peso complessivo di 3 grammi circa, di tre stecche di 4 grammi circa di hashish e della somma di 90 euro. S.S., napoletano di 29 anni con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Inoltre, gli agenti hanno effettuato un controllo all’interno del box in cui hanno rinvenuto, occultate nell’intercapedine di un muro, 10 bustine contenenti 12 grammi circa di marijuana, 18 stecche di hashish per il peso di 21 grammi circa, 100 euro e un bilancino che sono stati sequestrati.
Napoli – Si terrà domani nel carcere di Poggioreale, a Napoli, l'udienza di convalida del fermo per omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere nei confronti di Alessio Tucci, il 19enne reo confesso dell'uccisione dell'ex fidanzata Martina Carbonaro. La tragica morte della 14enne di Afragola ha scosso la comunità e riacceso il dibattito sulla violenza giovanile…
Napoli – Si è spento come era vissuto: tra sbarre e silenzi. Francesco Mallardo, detto "Ciccio 'e Carlantonio", lo storico boss di Giugliano e pilastro dell'Alleanza di Secondigliano, è morto oggi in una clinica dell'Emilia-Romagna, dove era ricoverato da tempo per il precipitare di una grave malattia. A confermare il decesso, avvenuto in regime di…
Portici – Un episodio di devianza giovanile scuote Portici, dove un ragazzo di appena 15 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e porto abusivo di arma bianca. Il giovane, armato di un’ascia, ha seminato il panico nella sua abitazione, aggredendo i genitori e distruggendo parte della casa. Tutto è…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti