Venerdì sera gli agenti del Commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Evangelista Torricelli presso il complesso di edilizia popolare “Cannavino”, hanno notato un giovane intento a cedere qualcosa ad un’altra persona in cambio di soldi.
I poliziotti hanno bloccato i due uomini uno dei quali è stato trovato in possesso di un involucro contenente 1,50 grammi circa di hashish e lo hanno sanzionato amministrativamente, mentre l’altro, un 19enne napoletano con precedenti di polizia, aveva in tasca 35 euro ed è stato denunciato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
Inoltre, gli agenti hanno eseguito un controllo ad alcuni edifici dell’area e hanno sequestrato 21 cartucce di vario calibro, 2 bustine contenenti marjuana per un peso complessivo di circa 3 grammi, 7 involucri contenenti hashish per un peso complessivo di circa 39 grammi, un involucro contenente cocaina per un peso di 4 grammi, un involucro contenente crack per un peso complessivo di circa 7 grammi e 3 bilancini elettronici di precisione.
Napoli, McTominay allo scoperto: «Devo gestire un problema al tendine»
Scott McTominay rompe il silenzio e racconta senza filtri il momento delicato che sta vivendo con il Napoli. In un’intervista al Corriere dello Sport, il centrocampista scozzese ha spiegato di essere alle prese con un problema al tendine che lo costringe a una gestione attenta e quotidiana del lavoro. «Non è semplice, devo convivere con questo fastidio e fare grande attenzione. Sto facendo di tutto per esserci domenica contro l’Atalanta», ha raccontato, lasciando emergere tutta la frustrazione di chi vorrebbe essere sempre in campo. «È dura arrivare al centro sportivo e non potersi allenare con i compagni».
La voglia di tornare protagonista, però, non può prescindere dalla prudenza. McTominay è consapevole che forzare i tempi sarebbe un rischio inutile e chiarisce che la priorità resta rientrare solo quando le condizioni saranno davvero sicure. Un equilibrio sottile tra fame agonistica e responsabilità, in una stagione già segnata da diversi problemi fisici.
Quartieri Spagnoli, sequestrati 9 orologi di lusso e targhe contraffatte: denunciata 29enne
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Montecalvario hanno denunciato una 29enne napoletana per il reato di ricettazione. I poliziotti, impegnati in servizi mirati di controllo del territorio nei Quartieri Spagnoli, hanno effettuato un controllo nell’abitazione della giovane e hanno rinvenuto nove orologi di prestigiosi marchi e cinque targhe di motoveicoli contraffatte. La…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti