Cronaca di Napoli

Napoli, rimossi new jersey, paletti e catene ai Quartieri Spagnoli

Condivid

Napoli. La polizia rimuove decine di new jersey, paletti e catene ai Quartieri Spagnoli.

 

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Montecalvario e della Polizia Locale, con il supporto di personale della Napoli Servizi, nel corso di un servizio volto ad assicurare e ripristinare la legalità e la libera circolazione sulla pubblica via, hanno rimosso tre new jersey in plastica, una transenna in ferro e 40 paletti in metallo abusivamente installati lungo vico Paradiso e via Pergolella al Morbillo.

Inoltre, sono state rimosse diverse catene, per un totale di circa dieci metri, utilizzate per delimitare e assicurarsi il posto auto o moto sulla strada pubblica. Infine sono state contestate 29 violazioni del Codice della Strada per sosta vietata e sul marciapiede e sosta su posti riservati ai disabili.


Articolo pubblicato il giorno 8 Ottobre 2020 - 11:44
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Pasquale Esposito e Lina Sastri, un duetto per far volare nel mondo la melodia napoletana

Esce “L’Aria è Voce”, il nuovo brano che celebra la tradizione partenopea. Due voci simbolo… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 13:10

Napoli in piazza per la pace: San Gregorio Armeno dice “Basta al genocidio”

Napoli – Gli artigiani di San Gregorio Armeno scendono in campo per la pace con… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 13:00

Salernitana, otto calciatori intossicati: si valuta il rinvio del ritorno playout con la Samp

Una trasferta che rischia di lasciare strascichi ben oltre il campo. La Salernitana è alle… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 12:55

Benevento: ubriaco cade in un dirupo, poi aggredisce i carabinieri che lo soccorrono. Arrestato 31enne

Sembrava un semplice intervento di soccorso, ma si è trasformato in un'aggressione ai danni di… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 12:45

Incendio devasta capannone nell’Avellinese: feriti zio e nipote nel tentativo di spegnere le fiamme

Le fiamme si sono alzate alte, visibili da chilometri, divorando in poche ore un intero… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 12:35

Sal Da Vinci festeggia a Sorrento il primo anno di “Rossetto e caffè”

A Sorrento, dove la musica incontra il mare e ogni angolo sa di poesia, Sal… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 12:25