“Abbiamo iniziato bene e dobbiamo vincere altre partite. Dobbiamo vedere anche l’esempio dell’Inter, che è arrivata in finale. Non è facile ma è importante per noi”. Così Dries Mertens, attaccante del Napoli, alla vigilia della sfida di Europa League con l’Az Alkmaar. “Se questo Napoli è più competitivo? Sì e no. Abbiamo preso dei giocatori, ma non dobbiamo dimenticare che ne abbiamo persi. Ma più tempo passiamo insieme e più allenamenti facciamo e più diventiamo forti”, ha sottolineato in conferenza stampa.
“Lavoriamo molto bene tutti i giorni e stiamo crescendo, con il tempo è importante”. Il belga ha poi rassicurato che la spalla sta “bene” e ha parlato di come è cambiato il suo gioco con l’arrivo di Osimhen: “E’ cambiato tanto, lui ci permette di dare profondità, si è visto con l’Atalanta che lui e Lozano portano la difesa lontana e io posso toccare più palloni. Ma non c’è solo lui, ci sono anche altri giocatori”.
“Le motivazioni con l’AZ? Ne serviranno tante, non sarà facile”, ha avvertito Mertens. “Abbiamo avuto tanti giorni per allenarci ma arriveranno anche momenti difficili, stiamo ancora lavorando. l’Az ha giocatori giovani fortissimi, con un grande futuro. Se non sei sveglio rischi di prendere tantissimi gol, speriamo che saremo svegli”.
Napoli - Sedici anni appena, ma già immerso in dinamiche criminali spietate, frequentazioni pericolose e… Leggi tutto
Napoli – Un 21enne di Marano è stato ferito da un colpo d'arma da fuoco… Leggi tutto
Napoli – In meno di 24 ore, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli mettono… Leggi tutto
Amore, lavoro, salute e finanze sotto la lente delle stelle, con il consiglio astrologico della… Leggi tutto
Tra bandiere azzurre che cominciano a sventolare e la città che già sogna il tricolore,… Leggi tutto
La città comincia a scaldare i motori, e non solo in senso figurato. In caso… Leggi tutto