Masket – la mascherina bracciale che nasce dall’idea di due giovani imprenditori di Torre del Greco

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sbarca ufficialmente sul mercato Masket: il primo bracciale/mascherina brevettato in Italia

L’azienda Thebandmask ha lanciato sul mercato un rivoluzionario prodotto al passo con la crisi sanitaria che il mondo sta vivendo. Un bracciale che all’esigenza diventa una pratica mascherina. Dietro questo progetto ci sono due giovani imprenditori di Torre del Greco (Na): Emilio Segnale, graphic designer, e Salvatore Borriello, ingegnere gestionale.

I due imprenditori hanno spiegato che l’idea, “Nasce da un senso di praticità contestualizzato alla situazione sanitaria attuale. Come milioni di italiani ci siamo trovati ad affrontare, nel 2020, un periodo difficile dal punto di vista lavorativo – proseguono gli ideatori di Masket -. É stato proprio da questa fase di cambiamento, che è derivata la necessità di reinventarsi: da qui nasce l’originale idea del bracciale che diventa mascherina“.

Un prodotto nuovo e completamente made in Italy: “Siamo fieri di effettuare l’intero processo di produzione in Italia, grazie al supporto di fornitori locali da decenni impiegati nel settore tessile e della lavorazione pelli. Masket, il nostro prodotto, è realizzato in vera pelle e con cotone di alta qualità. Basta un semplice tocco per capire che il bracciale è il risultato di una manifattura di alto livello”.



    Letteralmente un prodotto che non c’era, qualcosa che mancava. Proprio per questo motivo Masket ha già sbalordito per il numero di vendite online nel pochissimo tempo trascorso dal suo lancio sul mercato. Dati che fanno ben sperare i due giovani imprenditori per il futuro: “Abbiamo lanciato il prodotto sul mercato italiano pochi giorni fa e da subito abbiamo avuto molti follower e supporter. Ovviamente siamo focalizzati sulla diffusione di Masket in Italia tramite vendita online sul nostro sito https://thebandmask.it/. Nel frattempo Stiamo giá lavorando ad una seconda versione con l’obbiettivo di rendere la parte di stoffa più protettiva e sicura per chi la indossa. Attualmente infatti l’efficacia, del  prodotto non é testata, come la maggior parte delle mascherine di stoffa in commercio. Ci farebbe piacere offire agli utenti anche diverse colorazioni e la possibilitá di personalizzazione del prodotto”.




    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE