Una proposta portata all’attenzione propria da commercianti, albergatori di Salerno e Provincia.Potrebbe interessarti
Leggi di più suSalerno e Provincia Un’ idea per recuperare l’evento ed anche gli introiti che Luci d’Artista garantisce.
Potrebbe interessarti
Così una cordata di albergatori, riunitisi nell’aggregazione Destino Salerno, ha lanciato l’iniziativa per recuperare le perdite di questo periodo, l’evento che era previsto per Natale e portarlo direttamente in primavera, per la Pasqua.
«Meglio Pasqua che niente – commenta Antonio Ventre dell’associazione I Mercanti del centro storico .Certo vanno ripensate ed occorrerebbe dare alla manifestazione un’impronta diversa. Ma farle adesso sarebbe da irresponsabili».






