Campania

Lockdown in Campania: scattano le prime proteste in strada

Condivid

Lockdown in Campania, scattano le prime proteste in strada.

E’ in corso una protesta di una cinquantina di persone che ha bloccato con auto e moto gli ingressi autostradali dell’A3 Napoli-Pompei-Salerno all’altezza di Portici. Il blocco, seguito dal suonare incessante di clacson, e’ scattato subito dopo la diretta Fb del presidente della Campania, Vincenzo De Luca, che ha chiesto al governo il lockdown totale e annunciato quello regionale.

Anche stasera sono previste alcune iniziative di protesta, come gia’ ieri al lungomare di Napoli: una al centro del capoluogo campano, in zona piazza del Gesu’, un flashmob al davanti all’universita’ Orientale, e una manifestazione davanti alla sede della Regione Campania, in via Santa Lucia.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione