I fatti del giorno

Lite tra donne a Torre Annunziata: interviene il marito di una e spara all’altra

Condivid

Una lite tra tre donne sul corso principale di Torre Annunziata e’ degenerata per l’ intervento del marito di una di esse, che ha sparato contro una 53 enne, senza riuscire a colpirla.

 

E’ accaduto poco dopo le 11 al corso Vittorio Emanuele, dove tra donne, divise da antichi dissapori hanno cominciato a litigare per motivi di viabilita’. A difesa di una delle tre e’ sopraggiunto il marito, Raffaele Maresca, di 42 anni, gia’ denunciato in passato, che ha esploso un colpo di pistola all’ indirizzo di una donna di 53 anni, senza colpirla.

La donna si e’ salvata gettandosi a terra e proteggendosi dietro delle auto. Sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, che hanno ascoltato la 53 enne ed hanno visionato le immagini delle telecamere della zona. Un bossolo di proiettile, che si era conficcato in un muro e’ stato recuperato dai militari . Maresca e’ stato bloccato ed arrestato per tentativo di omicidio.


Articolo pubblicato il giorno 21 Ottobre 2020 - 19:43
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Ottaviano, raid con pistola a piombini contro cittadini del Bangladesh: arrestati due 18enni

Ottaviano  - Nella giornata di domenica, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 14:52

Scossa ai Campi Flegrei, la Protezione civile: “Nessun danno segnalato”

La forte scossa di terremoto di magnitudo 4.4 registrata oggi alle 12:07 nell’area dei Campi… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 14:45

Napoli, clamorosa scoperta sul trono di Palazzo Reale: non è borbonico, ma sabaudo

Il prestigioso trono custodito nel Palazzo Reale di Napoli, da sempre catalogato come un manufatto… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 14:37

James Bond a Napoli: giovedì 15 maggio pomeriggio con 007 alla Casa del Giallo

Il 15 maggio 2025, la Casa del Giallo di Napoli (via Enrico Alvino, 129 –… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 13:50

Terremoto Campi Flegrei, il sindaco di Pozzuoli: “Restati in luoghi aperti”

Il sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni, ha lanciato un appello alla cittadinanza: "È in corso… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 13:19

Terzo appuntamento letterario della XVI edizione del Premio Com&Te con Alessandro Macina

Si terrà il prossimo venerdì 16 maggio, alle ore 18, presso l’Holiday Inn di Cava… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 13:07