AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2025 - 11:37
19.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2025 - 11:37
19.2 C
Napoli

Lavori di manutenzione sull'A3: chiusure notturne tra Salerno e Cava

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Lo svincolo di Vietri sul mare resterà aperto al traffico per i soli veicoli leggeri.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suSalerno e Provincia
In alternativa, si potrà percorrere la viabilità ordinaria ed entrare, sulla A3, alla stazione autostradale di Cava De' Tirreni, per proseguire in direzione di Napoli

Disagi in vista per gli automobilisti che utilizzano l’A3 Napoli-Pompei-Salerno. Per consentire lavori di manutenzione del viadotto "Caiafa", previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti consecutive di mercoledì 21 e giovedì 22 ottobre, con orario 21-6, sarà chiuso il tratto compreso tra Salerno e Cava De' Tirreni, verso Napoli.

Lo svincolo di Vietri sul mare resterà aperto al traffico per i soli veicoli leggeri. In alternativa, si potrà percorrere la viabilità ordinaria ed entrare, sulla A3, alla stazione autostradale di Cava De' Tirreni, per proseguire in direzione di Napoli.

Articolo pubblicato il 20 Ottobre 2020 - 21:04 - Antonio Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol