I fatti del giorno

In 120 al matrimonio, chiusi due ristoranti a Bacoli. Il sindaco: “Siete scellerati”

Condivid

Napoli. Non rispettano la regola del numero chiuso per i matrimoni: due ristoranti sono stati chiusi a Bacoli mentre si svolgevano cerimonie. Ad un matrimonio erano presenti oltre 120 invitati. A renderlo noto è il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione: “Ringrazio la Guardia di Finanza e il comandante Francesco Alloni, per il solerte intervento”, scrive in un post su Facebook il primo cittadino bacolese, spiegando che “in più, sono state sanzionate diverse persone che, in spiaggia o nei bar, non indossavano la mascherina. Non ho parole, siete degli scellerati”. Della Ragione ribadisce di non volere un nuovo lockdown: “Sarebbe una tragedia per le famiglie, per i lavoratori, per i commercianti. Ma – aggiunge – è inaccettabile che ci sia chi anteponga il guadagno e la baldoria rispetto alla tutela della salute. Avete superato ogni limite. Pugno duro contro chi non rispetta le regole. Non permetteremo che pochi irresponsabili mettano a rischio i sacrifici di tanti cittadini”, conclude il sindaco di Bacoli.


Articolo pubblicato il giorno 18 Ottobre 2020 - 21:26
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Bacoli

Ultime Notizie

Pio Esposito si racconta: “Stagione molto positiva per me, ma non mi monto la testa”

C’è chi parla di numeri, chi di talento e chi di futuro. Pio Francesco Esposito,… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 19:13

Napoli, morto il ristoratore Salvatore Rosolino, papà del campione di nuoto Massimiliano

Napoli – È scomparso Salvatore Rosolino, storico ristoratore napoletano e padre di Massimiliano Rosolino, campione… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 19:01

Polveriera Inter dopo il flop al Mondiale per Club: tra Lautaro e Calhanoglu lo spogliatoio è in frantumi

La sconfitta per 2-0 contro il Fluminense negli ottavi di finale del Mondiale per Club… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 18:51

Supercoppa Italiana, ufficiale il ritorno in Arabia: dal 17 al 22 dicembre la Final Four

La Supercoppa Italiana 2025 ha le sue date e la sua terra d’adozione: dal 17… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 18:41

Rogo tossico a Giugliano, cielo nero e aria irrespirabile per chilometri

Giugliano - Un impressionante incendio è divampato oggi pomeriggio nella zona di confine tra Giugliano… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 18:19

Benevento, scarcerato Salvatore Di Matola: il ras che sparò al boss del clan Pagnozzi

Santa Maria Capua Vetere - Salvatore Di Matola, 38enne originario di San Martino Valle Caudina… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 18:03