Giugliano in Campania: 27enne sorpassa contromano una colonna di auto ma si trova i carabinieri davanti. tenta la fuga ma viene arrestato.
Non ha voluto attendere che la fila di auto davanti a sé riprendesse la circolazione e così ha ingranato la prima e ha sorpassato tutti, contromano. Peccato per lui che dall’altro senso di marcia arrivasse una pattuglia dei carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania. Gli è stato imposto l’alt ma considerato che fosse senza patente e assicurazione, Luca Silvestro - 27enne di Casavatore e già noto alle forze dell'ordine– ha accelerato ed è fuggito.
Potrebbe interessarti
Afragola, spari contro la segnaletica in via Caracciolo: bossoli sull’asfalto
Teatro, musica e narrazione immersiva a Santa Maria di Portosalvo
Casalnuovo, furto in banca sventato all'alba: guardie giurate mettono in fuga i ladri
Il Prefetto di Napoli nomina commissione d’indagine su Comune di Torre Annunziata
Inseguito per alcune centinaia di metri, Silvestro è stato raggiunto. Alla manovra azzardata e alla fuga ha anche aggiunto la resistenza ai militari. Prima di essere bloccato, infatti, il 27enne ha strattonato e colpito i militari, tentando di evitare l’arresto.
Arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Silvestro è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. Sequestrata la sua auto.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti