Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Attualità

Federica Pellegrini, la ‘divina’ è positiva al Covid: “Non partirò per Budapest, ho fatto il tampone”

Pubblicato

in

pellegrini federica


Anche Federica pellegrini è positiva al Covid. La nuotatrice veneta ha annunciato la notizia della sua positività su Instagram in serata. “Ho appena ricevuto una brutta notizia. Ieri durante una sessione di allenamento sono uscita perché avevo molti dolori, tornando a casa nel pomeriggio ho cominciato ad avere mal di gola. Oggi pomeriggio ho fatto il tampone e l’esito è positivo – ha raccontato in lacrime la ‘Divina – Mi dispiace un sacco perché lunedì dovevo partire per l’Isl a Budapest e cominciare a ggiare, cosa di cui avevo bisogno e voglia di fare. Invece ovviamente non sarà così. Mi dispiace veramente tanto per tutto, avevo cominciato l’anno bene e mi sto allenando bene”. “Non so se ridere o piangere anche se ho pianto fino adesso cercheremo di prendere il lato positivo della cosa, anche se per adesso mi sfugge. Ora ci facciamo questi bei dieci giorni di quarantena a casa”. 

Continua a leggere
Pubblicità

Mondo

Negli Usa record di nuovi casi: quasi 100mila in un giorno

Pubblicato

in

Nuovo record di casi di coronavirus negli Stati Uniti, dove ne sono stati registrati quasi 100mila in 24 ore. Lo riporta il Washington Post, precisando che gli Swing states, dove si gioca la partita delle presidenziali del prossimo 3 novembre, sono tra gli Stati più colpiti dalla nuova ondata di contagi.

Le nuove infezioni hanno superato il precedente record di 91mila in un giorno. Il numero di casi a livello nazionale ha superato i 9 milioni segnalati ieri, solo 15 giorni dopo dal raggiungimento di quota 8 milioni. Sono almeno 229mila i morti a causa del coronavirus.

 

Continua a leggere

Coronavirus

Negli Usa Johnson & Johnson testera’ il suo vaccino sui bambini

Pubblicato

in

Il gigante farmaceutico Johnson & Johnson ha in programma di iniziare a testare il suo vaccino contro il coronavirus sui bambini.

Lo riporta il sito “The Hill”. La Reuters ha riferito venerdi’ che l’azienda prevede presto di testare il candidato vaccino sperimentale su persone di eta’ compresa tra i 12 e i 18 anni. “Abbiamo in programma di provare coi bambini il prima possibile, ma con molta attenzione in termini di sicurezza”, ha detto Jerald Sadoff, consulente senior della divisione vaccini di Johnson & Johnson, durante un incontro tenutosi venerdi’ presso il Centers for Disease Control and Prevention (Cdc).

Sadoff ha detto che l’azienda ha anche in programma di testare il vaccino nei bambini di eta’ inferiore ai 12 anni, se si dimostra sicuro tra quelli dai 12 ai 18 anni.

Continua a leggere

Le Notizie più lette