De Siervo: ‘Juve-Napoli? Carte non consentivano lo spostamento della partita’
“La nostra mission è finire il campionato. Come Lega non potevamo rimandare la gara tra Juve e Napoli. Il protocollo funziona, tutti rispettano le regole, ma a Napoli come emerge dagli atti c’è stato un cortocircuito. La Lega Serie A non c’entra nulla”. Lo ha detto l’ad della Lega Serie A Luigi De Siervo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli tornando sul 3-0 a tavolino assegnato ai bianconeri dal giudice sportivo. Il nostro obbligo è rimanere soggetti terzi. Le carte non consentivano di spostare la partita – ha aggiunto – Dobbiamo andare avanti rispettando il protocollo. Se non finisce il campionato purtroppo fallisce il calcio”.
Per l’Assoutenti: “Rincari scorretti, chiediamo intervento di Mise e Antitrust”
Lo stadio di Reggio Emilia che ospiterà Atalanta-Juventus sarà aperto al 20%: i circa 4.500 spettatori potranno utilizzare la nuova app 'Mitiga' per caricare i documenti
La Supercoppa italiana 2020 tra Juventus e Napoli diventa PS5 Supercup. La Supercoppa italiana, che si giochera', mercoledi' 20 gennaio 2021 a Reggio Emilia, si chiamera' PS5 Supercup. Il nome di quest'edizione e' frutto di un importante accordo di partnership tra la Lega Serie A e Sony Interactive Entertainment Italia, ufficializzato attraverso una nota congiunta.…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti